Come aggiungere suonerie al telefono


Le suonerie polifoniche sono più popolari delle suonerie monofoniche

.

Per aggiungere una suoneria al telefono, devi prima trovare una suoneria che ti piace. Esistono dozzine di siti Web di suonerie in cui è possibile scaricare suonerie gratuite. Ringtone1 non richiede alcun pagamento, ma non addebita royalties per i diritti d'autore dei brani. Fai attenzione quando scarichi brani meno recenti, poiché alcuni brani potrebbero aver perso il copyright o diventare di dominio pubblico. Una volta trovata una suoneria che ti piace, puoi caricarla sul telefono utilizzando un cavo dati. Il telefono invia quindi l'audio all'interlocutore.

Un'altra suonerie-mp3-gratis.com popolare è la canzone "Crazy in Love". È stata la canzone numero uno del paese nell'estate del 1998. La canzone è stata pubblicata come compact disc e disponibile nelle stazioni radio. Chi volesse usarla come suoneria l'ha scaricata da un servizio online. Questo è diventato un grosso problema per l'industria musicale, che sta ancora lottando per convincere le persone ad acquistare legalmente le canzoni invece di scambiarle con suonerie.

Le suonerie polifoniche sono più popolari delle suonerie monofoniche. Possono suonare più note contemporaneamente e possono anche includere più strumenti, tutti con la stessa frequenza. La tecnologia alla base delle suonerie polifoniche sta migliorando e ora è possibile utilizzare i banchi di suoni. Questi banchi di suoni sono dati aggregati che possono essere importati in uno smartphone. Se stai cercando suonerie, troverai molte suonerie sul web.

32 Views

Comments